Recensione: ON STAGE di Eileen Ross

Cover: 



Liz Lee ..una leggenda tra le band degli anni 80 lei è la leader di uno dei gruppi più in voga del momento .. le Viper.. una biondina tutte curve con un caratterino particolare, è capace di distruggere un uomo in pochi secondi non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e non crede nell’amore… ma quando arriva Jake Angel i suoi piani vengono sconvolti.. lui è il leader di un'altra band molto famosa di quegli anni… ed è anche il rivale per eccellenza di liz… lui è il classico bello e con il cuore grande.. cresciuto troppo in fretta, con un padre che li ha abbandonati quando era piccolo e con il bisogno di aiutare la madre e i fratelli in difficoltà … la sua paura  più grande? Diventare come suo padre un bastardo senza cuore che non ama nessuna ecco perché è convinto di voler stare con una donna che non lo ama e che vuole solo la notorietà ma… Liz lo fa ammattire quella ragazzina gli ha rapito l’anima anche se i due non vogliono ammetterlo, e  fra dispetti, pianti, risate, sbornie e…sesso i due si ritroveranno a combattere contro un unico nemico… il loro cuore.. 

Roxi Cox prima chitarrista delle Viper nonché la migliore amica di Lliz.. lei è diversa da qualsiasi ragazza s’incontri.. è timida impacciata dolce e romantica, è quella ragazza acqua e sapone che legge romanzi romantici e che si nasconde sotto montagne di vestiti ,, ma quando è con la chitarra in mano.. è una forza vitale non a caso è la più brava chitarrista di quegli anni…  lei è fidanzata con  un uomo che non la merita un uomo che la umilia la ferisce psicologicamente e fisicamente un uomo che non sa amare e che usa la sua notorietà per farsi strada sfruttando  le sue paure … finchè non incontra Dave  HUrt… lui è tutto  l’opposto di Roxi.. il suo motto? Sesso droga e rock’n’roll… Dave è il primo chitarrista del Silver Phoenix ed è il migliore amico di Jake… Dave non ama, lui non s’innamora, lui fa solo sesso  senza ricordarsi neanche il nome delle donne che entrano nel suo letto anche se ha un cuore enorme come pochi … ma quando vede Roxi  le sue difese crolllano.. lei è diversa da tutte quelle che ha avuto.. lei  gli entra nel cuore, nell’anima nel sangue… Lei  è un sogno proibito così piccola, pudica, dolce, che sembra una ragazzina con i suoi occhioni azzurri e il suo esile fisico lo farà impazzire. Dave e Roxi si ritroveranno a inseguirsi in un gioco pericoloso, che li porterà a cadere l’una fra le braccia dell’altro e a mettere da parte le loro paure.

La mia opinione…
Eileen Ross un nome una garanzia.. adoro i suoi libri, lei riesce a trasportarmi in un altro pianeta, ero così intenta a leggere questo romanzo che sull’aereo  l’hostess ha dovuto battere le mani davanti agli occhi per farmi capire che dovevo chiudere il tavolino… la scrittrice con le sue parole mi ha fatto ridere e mi ha emozionato .. Roxi  Liz Jake e Dave ci faranno capire come spesso le star non abbiano una vita tutta rose e fiore e questi nostri quattro splendidi protagonisti con le loro spassose disavventure ci faranno capire cos’è l’amore..  Il romanzo è fluido, non  ho trovato difficoltà nel leggerlo anzi è stato molto divertente.  Non vedo l’ora di leggere il sequel ...Un complimenti vivissimi a Eileen Ross per il suo on stage 

cinque cuoricini e...


alla prossima lettura


Nessun commento