lettura in corso di... Francy


Katia ha una doppia vita che non le permette di avere una relazione stabile.
Ogni uomo la lascia a causa del suo lavoro. Così, per non soffrire più, ha messo delle regole: vietato innamorarsi e vietato uscire con i clienti del web; ma qualcuno riesce, comunque, ad abbattere quel muro che lei si è creata per proteggersi.
Cosa succederà quando Katia verrà messa di fronte a una scelta che cambierà la sua vita per sempre?

La storia scandalosa di una ragazza che per lavoro si spoglia in web cam 

Lei è come un chiodo fisso. Come un virus che si è insinuato nella sua testa e non vuole andare via. È la sua ossessione.
Lui la vuole e la farà sua. 

Questo è il racconto dei personaggi secondari del romanzo “Una sorpresa per te (in ogni tuo respiro)”. È consigliata, ma non obbligatoria, la lettura del primo libro.


Amanda ha ventisei anni e nessuna reale ambizione, a parte quella di trovare un principe azzurro che assomiglia a Christian Grey.
Steve è un nerd complottista fissato con i videogiochi e convinto che l’apocalisse zombie stia per arrivare.
I due non hanno niente in comune se non il fatto di vivere sullo stesso pianerottolo. Ma un giorno Steve salva Amanda dall’attacco di una creatura che sembra morta ma che cammina, corre e… ha tutta l’aria di volerla mangiare!
Da quel momento Amanda guarda Steve con occhi diversi, ma la città è invasa da un’orda di zombie affamati di carne umana e non c’è tempo per innamorarsi… o forse sì?

Nessun commento