Release Party: LOVING THE DEMON di Nicole Teso




Buona sera lettori,
dopo aver ospitato la cover del romanzo Loving the Demon eccoci qui a partecipare al release party del suddetto romanzo. Un libro che è destinato a far parlare di sè, molto chiacchierato ancora prima che venga pubblicato, e noi non potevamo farci sfuggire l'opportunità di leggerlo per voi, e sperimentare con i nostri occhi (e con le emozioni che ci trasmettevano le pagine scritte da Nicole) se vale la pena di buttarvi in questa nuova storia. La nostra carissima e affidabile Giusy si è immersa tra le pagine di Lovin the Demon, ma prima di scoprire la sua opinione con una recensione... vi lasciamo un piccolo assaggio...

"GUARDO LA DONNA CHE E' STATA CAPACE DI FARSI STRADA TRA IL GELO DEL MIO CUORE. GIACE A TERRA SUL PAVIMENTO IN UNO STATO CONFUSIONALE. POSSO PALPARE CON LE DITA IL FRUTTO DELLE MIE AZIONI. L'HO PIEGATA IN DUE, L'HO MESSA IN GINOCCHIO, L'HO SPEZZATA, MA NON SONO RIUSCITO A DISTRUGGERE LA SCINTILLA INFUOCATA CHE ARDE DENTRO DI LEI.



Dopo avervi incuriosito un po' con questi piccoli estratti... la parola a chi lo ha letto...


TITOLO: Loving the demon
AUTRICE: Nicole Teso
DATA PUBBLICAZIONE: 29 Gennaio 2017
EDITORE: Self Publish

Brittany Moore è una ragazza con dei demoni nel suo passato che la ossessionano, ecco perché decide di cambiare città trasferendosi a Las Vegas. Ma  i suoi incubi peggiori prendono vita. Incontra Jack l’uomo che la rende schiava in tutti i sensi.  Jake Evans è un uomo con un passato difficile e con l’anima tormentata è stato spezzato dal padre crudele e questo lo rende incapace d’amare. Un uomo con dei problemi, un uomo  senza cuore finchè  non rapisce Brittany per renderla schiava nel suo traffico di donne, tutto in lei lo fa impazzire i suoi capelli, i suoi occhi, il suo profumo che gli entra sottopelle. Lei è ammaliata da lui, tormentata dall’intensità dei suoi occhi. Lui è combattuto se lasciarla entrare nel suo cuore o allontanarla per renderla unicamente merce per i suoi clienti. Sono due anime confuse, sono due persone che si amano e si odiano ma non riescono a fare l’ una a meno dell’altro.. 
Pochi giorni per finirlo, un libro molto interessante che ti tiene con il fiato sospeso fino all’ultimo. Il romanzo ti trasporta in un nuovo mondo  mostrando un lato dell’amore totalmente inaspettato.  L’autrice riesce a far percepire, con il suo modo di scrivere fluido e coinvolgente, cosa provano le persone affette dalla Sindrome di  Stoccolma. Ci mostra i pensieri di Brittany e la sua forza di andare avanti nonostante gli orrori che subisce, e come i risultati dell’infanzia problematica di Jake si riflettano sul suo essere uomo. Complimenti per il bellissimo romanzo scritto dalla nostra Nicole Teso. Non attendo altro che di leggere il sequel.  

Cinque cuoricini per Jack e Brittany


Alla prossima lettura



1 commento