Recensione: MR CUPIDO di Corinne Savarese


Cover: 

REBECCA REED è una splendida ragazza, fragile insicura ma molto intelligente… la sua vita viene stravolta quando Fynn il suo fidanzato nonché futuro sposo la abbandona sull’altare… 

CARLO BORGIA  è proprietario di una grossa multinazionale, un uomo bello e dannato, ogni donna vorrebbe essere nel suo letto, ogni uomo  vorrebbe essere lui. 
Le vite di Carlo e Rebecca s’intrecceranno  l’una all’altra in un gioco che pare molto pericoloso… Riusciranno i nostri protagonisti a mettere da parte l’orgoglio e le proprie paure solo per amore? 

 " ma cosa c’è di male nel dimostrare le proprie debolezze? Non c’è nulla di più bello di togliersi la maschera e lasciarsi finalmente andare senza il peso di sembrare ciò che non si è, di dover essere all’altezza delle aspettative. "

LA MIA OPINIONE: 
 Mr Cupido è uno di quei romanzi che non smetteresti mai di leggere… è un mix  tra comico erotico  romantico, con un tocco d’azione..  uno dei più bei libri che abbia letto. Il testo è scorrevole e non si ha difficoltà nel leggero. La scrittrice a mio parere è stata straordinaria, mi ha trascinato nelle vite di Carlo e Rebecca facendomi sognare e divertire. E’ un libro che consiglio più che volentieri poiché sono sicura non resterete delusi.


Cinque cuoricini per la nostra Corinne Savarese
Buona lettura... by



1 commento

  1. Grazie infinitamente per aver dedicato tempo e spazio nel vostro blog per Mr Cupido. Sono felicissima che vi sia piaciuto e spero che le vostre lettrici la penseranno come voi, accogliendo il vostro consiglio.
    Colgo l'occasione per augurare a tutte delle serene feste e un felice 2017.
    Corinne

    RispondiElimina