lunedì 19 dicembre 2016

Nuove pubblicazioni in casa Omnia One group editore


Titolo: La storia di Jane K. Wetmoore
Autore: J. Falco
Editore: Omnia One Group
Genere: Romanzo Rosa
Prezzo e-book: € 4,99/Gratis con Kindle Unlimited
Disponibile solo su Amazon


Un amore romantico, drammatico, un amore infedele in un percorso di sesso depravato e violento...

Agosto 2016, una giovane coppia sposata da un anno, Jennifer e Francesco, si reca a Killin, in Scozia. Un “ritorno alle origini” per lei. Nel giro che Jenny compie per rivedere i parenti, i due incontrano “Nonna MacGregor”. L’anziana donna parla con Francesco facendo riferimento alla vita avventurosa della sua più cara amica, oltre ogni limite.
Qui inizia la storia di Jane Wetmoore. Una bellissima studentessa di Oxford innamorata di Robert, il suo principe azzurro. A un ricevimento di un nobile di Kelligton conosce Marc Duprè, trentenne figlio dissoluto di un ricco antiquario. Nonostante l'amore per il suo ragazzo è attratta, suo malgrado, dal magnetismo e dalla sensualità che sprigiona quell’uomo. Un incontro che sconvolgerà la sua vita...








Titolo: La notte della pantera
Autrice: Diana J. Stewheart
Editore: Omnia One Group
Genere: Romanzo rosa
Prezzo: € 2,99 / Gratis con Kindle Unlimited
Disponibile solo su Amazon


Sensuale come la carezza di un'esperta amante; avvolgente come un buon whisky invecchiato e selvaggia come la giungla. Chi è la Pantera, la misteriosa spogliarellista che sta facendo impazzire tutti coloro che seguono i suoi show? Per scoprirlo, bisogna addentrarsi nei meandri dei locali a luci rosse, tempi degli snuff movies e peep show.

Dusseldorf, Germania, giorni nostri. Il cielo che sovrasta la città, è testimone silenzioso dei delitti che avvengono al Papillon, equivoco locale di spogliarelli. A gestirlo è un certo Hans Schumann, un losco individuo colluso con la malavita internazionale. Per anni è riuscito a mantenere segreti i festini e le orge a base di droga e sesso estremo che si svolgevano al suo interno, ma una notte qualcuno getta nel cortile adiacente il locale il corpo brutalmente straziato di Andrea Moser aspirante ballerina. Da quel momento, Eva Bosch, brillante detective della Squadra Omicidi, dovrà percorrere il tunnel della perdizione che la porterà a conoscere se stessa e a sfoderare armi che non sospettava di avere.



Nessun commento:

Posta un commento