SuperAnteprima: FLAWED-GLI IMPERFETTI di Cecelia Ahern

Cover: 

Le atmosfere di DIVERGENT incontrano 
la passione di LA LETTERA SCARLATTA

Il primo capitolo di una nuova, 
imperdibile saga distopica firmata dall'autrice best seller mondiale
CECELIA AHERN

Pagine: 416
Editore: DeAgostini
Confezione: Cartonato con sovraccoperta
Prezzo: 14,90€
Uscita Prevista: SETTEMBRE 2016

TRAMA:
In un futuro non molto lontano, in un mondo non molto diverso, Il giudice Crevan conduce una spietata guerra contro l'immoralità. E' lui e lui solo a decidere chi sia un cittadino modello, e chi invece sia un Imperfetto, un essere Fallato da marchiare a fuoco con una F sul petto e da allontanare dalla società civile. 
Celestine ha diciassette anni e non ha mai avuto dubbi sul suo ruolo nel mondo: è una figlia perfetta, una studentessa perfetta, ed è anche una fidanzata perfetta. La fidanzata di Art, il figlio del giudice Crevan. 
Ma un giorno tutto cambia. Celestine vede un Fallato in fin di vita e sente di doverlo aiutare. D'un tratto tutto ciò che ha sempre ritenuto giusto non lo è più. Perchè la compassione è più forte. Più forte della legge e delle rigide regole del giudice Crevan. Celestine decide quindi di aiutare il pover'uomo e quella decisione cambia la sua vita in un attimo.
Allontanata dalla famiglia, arrestata e umiliata, la ragazza viene trascinata in processo davanti a Crevan. E proprio lui, incurante delle suppliche di Art, la condanna ad essere incarcerata e marchiata a fuoco come Fallata. Sarà proprio in carcere però che la strada di Celestine incrocerà quella di Carrick Vane, un Fallato misterioso e affascinante. E l'unico amico su cui, d'ora in poi, Celestine potrà contare.

  • L'atteso esordio nella narrativa per ragazzi di Cecelia Ahern, l'autrice best seller di P.S I LOVE YOU e #SCRIVIMIANCORA

  • Un grande film in lavorazione per WARNER BROS, dal produttore di FORREST GUMP e IL DIAVOLO VESTE PRADA

  • In corso di pubblicazione in tutti i principali Paesi tra cui Stati Uniti, Inghilterra, Spagna, Germania, Brasile e Italia.
  • Nella TOP 5 dei libri più venduti di Amazon.co.uk



Nessun commento