PER SEMPRE CON ME di Jennifer L. Armentrout

Cover:



Recensione:
Dopo essersi laireata alla Sheperad, Stephanie accetta di buon grado il trasferimento in un altra città per iniziare il suo nuovo lavoro e per prendere in mano la sua vita. Quello che l'aspetta sono i suoi sogni pronti a realizzarsi e che si frantumano nell'istante esatto che i suoi occhi incontrano lo sguardo di Nick. Bello, arrogante e sempre pieno di donne. Il classico tipo da una notte e via. Ed è prorpio quello che si promettono i due appena si incontrano, tra loro ci sarà solo una notte di passione, il patto è stretto; ma il destino decide di complicare le cose... e poi è risaputo, al cuor non si comanda. Si perchè la notte che passeranno insieme tormenterà entrambi nelle sere a venire finchè la vita non farà germogliare nei loro cuori la consapevolezza che sono fatti davvero per stare insieme, per sempre.

La mia opinione:
Sesto libro della serie Ti Aspettavo di J. Lynn (pseudonimo di Jennifer L. Armentrout), che dopo averci lasciato con la storia di Roxy e Reece ci ripresenta due personaggi che avevamo incontrato negli altri capitoli della serie, Stephanie, ex compagna di scuola di Cam e Avery (i protagonisti che hanno dato inizio a questa serie) e lui è Nick, il barista che lavora insieme a Roxy (protagonista di Torna con me- Ti aspettavo serie #5). Una coppia improbabile sotto ogni aspetto. Lui donnaiolo, arrogante ma incerdibilmente dolce; lei bella, caparbia ma incredibilmente romantica. Sogna l'amore viscerale, quello che ha unito i suoi genitori e che li tiene ancora uniti nonostante la morte del padre. Lui cerca qualcuno che gli tenga testa, e riesce a trovarlo in Steph. 
Un'altra straordinaria storia d'amore che farà impazzire le fan di questa serie. 
Le lacrime agli ultimi capitoli scenderanno da sole, e non ci sarà modo di fermarle, ma è proprio questo che rende il libro così straordinario e decisamente degno di essere letto!

Visita la pagina Fb dedicata alla serie Ti Aspettavo-Nord

Nessun commento