lunedì 6 giugno 2016

NON DIRMI ADDIO di Reika Kell

Copertina: 

Recensione:
E' difficile tornare a casa, sopratutto se tornare significa affrontare i demoni del passato che non sono ancora del tutto svaniti. Un passato che bussa prepotentemente alla porta di Lise e Adam. Lei è una ragazza che durante una sera di un tempo che nemmeno ricorda ha perso sua madre e la felicità che teneva unita la sua famiglia. Lui è uno scrittore che porta dentro il cuore lati oscuri pronti a straripare e sommergerlo.
Si incontrano dove tanti anni prima tutto è iniziato (o finito).
Il loro primo incontro non è affatto idilliaco ma, col passare dei giorni imparano a scoprirsi a vicenda e scoprire una passione e una gioia che entrambi non credevano di poter provare. Ma le ombre del loro passato riusciranno a diradarsi e far emergere il sole sulla loro storia? 

La mia opinione:
Primo romanzo Romance di Reika Kell, romanzo preceduto da altri due: LACRIMA NERA un romantic fantasy e CRIMSON MOTH un dark fantasy.
Un terzo romanzo pronto a sconvolgere e stupire il lettore. Mai banale. Una storia d'amore romantica e straordinaria. Con due protagonisti ironici a tratti ma capaci di lasciare brividi a fior di pelle.
Siete pronti ad acquistare un biglietto per il resto del mondo? Il costo è minimo (solo 0,99€) e le emozioni che lascia dentro sono uniche.

<<amare è l'unica cosa che realmente conta...
lascia perdere la ragione e segui il cuore>>

Data pubblicazione: 26 maggio 2016
Prezzo e book: 0,99€ clicca QUI per l'acquisto


Nessun commento:

Posta un commento