*Best readings 2022* Un anno di meravigliose letture

 


Come ogni anno, da quando il blog è stato attivo, eccomi a proclamare le migliori letture dell'anno. Ovviamente so perfettamente che ho moltissime letture da recuperare, la mia non è una valutazione assoluta, nè intesa a screditare i libri che non verranno menzionati. Ricordo a chiunque stia leggendo che il blog nasce per la mia passione per la lettura, ma ciò che dico non è verità indiscussa e insindacabile. Ma semplicemente la mia opinione. 
Detto questo... preannuncio che quest'anno le letture candidate a miglior lettura dell'anno erano meno rispetto agli anni precedenti:
-Rebel (skulls of Hell) di Silvia Carbone
-Loving the game di Nicole Teso
-Prometti che resterai di Corinne Michaels (Always Publishing)
-La mia anima da custodire (Souls serie #1) di Kennedy Ryan (Hope edizioni)
-I love Morrison di Belle Landa (More Stories)
-L'essenza dei piccoli gesti di Inchiostri In-Visibili
-Bel Bakery di Marta Mancuso
-Fog di Daniela Ruggero
-Dude (Skulls of hell #4) di Silvia Carbone
tra questi meravigliosi titoli ne ho scelti quattro da candidare a miglior lettura dell'anno 2022... e ve li presento: 


IL romanzo



Titolo: Loving the game
Autore: Nicole Teso
Data di uscita: 28 gennaio 2022
Genere: Enemies to lovers, slow-burn


“È iniziato tutto come un gioco. Poi… Il gioco è diventato tutto”. 
I media mi conoscono come Beverly McBerry, la nuova promessa del poker americano, ma è solo finzione. Un bluff. L'ennesimo camuffamento. Il mio vero nome è Abbie Taylor. Sono una sopravvissuta. Una bugiarda. Una ladra. Vincere il Route 66 Poker Tour è la mia occasione per incassare un milione di dollari e lasciarmi il passato alle spalle. Un ultimo viaggio che mi condurrà dalla West Coast alla East Coast prima di sparire per sempre. Tuttavia devo fare i conti con una complicazione: Jason Cass, l'uomo più insopportabile che abbia mai conosciuto. È dannatamente bravo. Gioca come un prestigiatore. Incanta le folle. Ripulisce il banco. È il mio peggior nemico, ma anche il mio unico alleato. Dovrò solo ignorare quello che provo per lui, qualsiasi cosa sia, e fregarlo. Prima che lui freghi me. 
Mi chiamo Jason Cass e ottenere sempre ciò che voglio è la mia specialità. Il mio obiettivo è diventare il campione mondiale di poker. Essere venerato al pari di un Dio. Un gioco da ragazzi per un professionista del mio calibro. Se non fosse per un'esasperante biondina che si è messa in testa di ostacolarmi. Beverly McBerry è irritante, testarda e avventata, ma è la giocatrice più astuta con cui mi sia mai scontrato. Ecco perché le propongo un accordo. Due mesi. Un viaggio Coast to Coast. Otto città. La certezza di ottenere entrambi ciò che vogliamo. Ma le cose si complicano. Oltre a collezionare vittorie, dovrò affrontare un maledetto imprevisto: Il desiderio che provo per lei.

IL romanzo

Titolo: I love Morrison
Autore: Belle Landa
Editore: More Stories
Data di uscita: 22 luglio 2022
Genere: Commedia romantica
Pagine: 336
Formato: digitale (euro 2,99) cartaceo (euro 11,00)
Link acquisto

Regista acclamato da pubblico e critica, ricco e di successo… J. Morrison , il migliore amico della star di Hollywood Raffaello Bonaventura, sembra avere proprio tutto! Ma la realizzazione familiare dell’amico con Audrey Wallace lo manda in profonda crisi. In un momento di stallo creativo decide di scappare lontano da tutto e tutti, ma proprio lontanissimo: a Rapa-Iti, nella selvaggia Polinesia francese. E lì il caso gli mette in mano, sotto una forma che non si aspettava, l’idea per un nuovo film. Ma troverà molto di più quando dovrà confrontarsi con Blake Davies, a cui deve strappare i diritti per la sceneggiatura che lo ha riportato in pista. Tra isole esotiche, il glam di L.A. e le vie dell’incredibile Londra, Morrison scoprirà che la cosa che gli mancava era solo una: l’Amore. I love Morrison è un romanzo conclusivo, spin-off di Ciak, ti amo! Della stessa serie potrai trovare: Ciak, ti amo! Un matrimonio da Oscar
IL romanzo

Titolo: Fog
Autore: Daniela Ruggero
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 21 novembre 2022
Genere: Dark romance, M/M
Pagine: 227
Formato: digitale (euro 0,99)
Link acquisto

Sono Raul Campbell il re indiscusso di Detroit. Sono il capo del traffico di armi, degli incontri clandestini e il futuro pappone delle donne di mio padre. Il mio destino è scritto nel mio cognome, ma qualcuno sta tentando di usurparmi il trono. Mi chiamo Ryan Miller, sono il diavolo della 8-Mile, sono cresciuto in una roulotte ai margini di una città che ha dominato il mondo. Sono il frutto del degrado e dell’indifferenza. Due uomini lontani che si incontrano per un caso fortuito, un dominatore e un assassino senza scrupoli che si consumeranno nel desiderio. I ruoli si invertiranno e in una guerra per il territorio scopriranno che l’amore non conosce limiti se non quelli dettati dalla paura.
IL romanzo

Titolo: Dude
Serie: Skulls of Hell #4
Autore: Silvia Carbone
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 04 ottobre 2022
Genere: Romance, Mc,
Pagine: 321
Formato: digitale (euro 2,99) cartaceo (euro 14,56)
Link acquisto

Il club è sempre stato la mia casa, i fratelli erano la mia certezza. Ma quel dannato giorno ha cambiato tutto. In un attimo onore, rispetto e lealtà non hanno più significato nulla. Mi hanno spedito all'inferno, dove cercare di sopravvivere era la mia sola crudele opzione. Fino al mio ritorno. Fino a lei. Quella ragazza che crede nel destino e nelle anime gemelle. Lei che mi ammalia con i suoi occhi grandi. Lei che vede in fondo alla mia anima e che mi attrae con quel corpo che nasconde a chiunque, ma non a me. La sua dolcezza mi annienta, l’oscurità che la circonda mi disarma. Le sue parole si sono insinuate nel mio cuore e per quanto tenti di non ascoltarle, non riesco a farle tacere. Lei è il mio desiderio proibito a cui non so resistere. Mi chiamo David Edward "Dude" Cook, Safety Officer degli Skulls of Hell Mc. Mackenzie Patel è nata per appartenermi, io dovrei starle lontano, ma a discapito di tutti e tutto non lo farò.



Non mi resta che augurarvi delle bellissime letture anche per questo nuovo anno.



Nessun commento