*Segnalazione Natalizia* UN IMPREVEDIBILE NATALE di Giovanna Mazzilli


Continuano le nostre segnalazioni a tema natalizio... ecco per voi il romanzo di Giovanna Mazzilli in arrivo il 14 Dicembre pronto a conquistarvi... 

Titolo: Un imprevedibile Natale
Autore: Giovanna Mazzilli
Editore: Self-publishing 
Genere: Romance natalizio 
Pagine: 130 
Formato: eBook
Prezzo: € 0,99 
Data di pubblicazione: 14 Dicembre 2018
Narrazione: Prima persona, doppio POV 
Finale: No cliffhanger



Daniel White è un newyorchese incallito dedito al lavoro e poco propenso al divertimento. Aspetta con ansia la grande occasione professionale e il suo obiettivo è diventare socio della Marshall Organization, l’azienda in cui lavora da sei anni. Quando, però, il sogno è finalmente a un passo dall’essere realizzato, qualcuno che non sopporta deciderà di mettergli i bastoni tra le ruote.
Per Leah Marshall la parola d’ordine è divertirsi. Per questo non è mai voluta entrare nell’azienda di famiglia. Ma quando il padre e il fratello la obbligano ad assumersi le proprie responsabilità, non le rimane altra scelta se non quella di accettare. Tuttavia, scoprire che Daniel White, l’uomo con cui ha un conto in sospeso, diventerà presto socio della società, rende più intrigante l’incarico. 
Una folle voglia di vendetta convincerà Leah a seguire Daniel a San Diego e quest’ultimo si renderà conto che un tornado è piombato nella sua vita. 
Quello che entrambi non hanno considerato è che il Natale è alle porte e che, con la sua magia, è in grado di trasformare ogni cosa. L’odio, per esempio, in un imprevedibile amore. 

Personalmente non vedo l'ora di immergermi in questa magica storia natalizia... e voi? 
Alla prossima... 








Nessun commento