*Segnalazione Natalizia* E SE FOSSE PER SEMPRE [Restyle] di Antonella Maggio [Les Flaneurs Edizioni]


Buon giorno miei adorati lettori, 
oggi vi presentiamo una nuova veste per il romanzo E SE FOSSE PER SEMPRE? di Antonella Maggio. 
I protagonisti si vestono a festa per il Natale e non aspettano altro che emozionare voi lettori... 

Titolo: E se fosse per sempre?
Autore: Antonella Maggio
Data di pubblicazione: 16 novembre 2016
Editore: Les Flâneurs Edizioni
Genere: Romance contemporaneo 
Lunghezza: 141 pagine 
Link acquisto formato ebook: https://www.amazon.it/dp/B01MRL8GY3/ 


Michela e Roberto erano poco più che ragazzini quando si sono innamorati su un’incantata spiaggia pugliese. La ragazza, travolta dal sentimento e dalla passione, ha seguito il suo cuore e si è trasferita nella fredda Milano. Ma un amore molto giovane può rivelarsi presto molto fragile.
Così quando Michela resta incinta, piano piano qualcosa s’incrina fino al tradimento di Roberto. I due si lasciano. La ragazza mette al mondo Victoria, la loro figlia, e la cresce con le sue sole forze finché la bambina non scrive la sua prima lettera per Babbo Natale chiedendo un regalo molto molto speciale…


Per questa occasione vi proponiamo nuovamente la nostra recensione... letto da Giusy... 

Michela è una ragazza bellissima, lavora in una piccola libreria, è molto lontana da casa, lontana dalla sua amata Puglia, e… ha una bambina : victoria, la ragione della sua vita, Michela è una mamma sola  da quando Roberto le lascia… 

Roberto nonostante il distacco da Michela è un padre presente per sua figlia, un uomo di bel aspetto e con un buon lavoro che farebbe di tutto per vedere la sua bambina felice… e anche se ha commesso degli errori è pronto a tutto per farsi perdonare 
è una bellissimo racconto natalizio che ha come protagonisti   due persone che hanno bisogno di una spinta per vedere l’amore  che provano l’una verso l’altra…  la nostra Antonella Maggio ci riesce a trasportare in una Milano che ha come sfondo un magico natale e che ci fa credere che la magia del natale fa ancora i suoi miracoli… è emozionante, romantico e molto lineare non si ha nessuna difficoltà nel leggerlo poiché è molto leggero come romanzo lo consiglio molto per chi vuole sognare un pò… 

"Il suo petto è il mio cuscino. Il battito del suo cuore è una canzone scritta solo per me che porta il mio nome come titolo."

Cinque farfalle per questo romanzo che aiuta il cuore del lettore a galoppare

E voi? avete già letto la storia di Roberto e Michela...?
Buona lettura





Nessun commento