#JaneCalendarAdvent giorno 09: IL MIO ALBERO DI NATALE


Buon giorno miei cari lettori... prima di procedere con le attività in programma oggi per il blog... andiamo a vedere la casellina n. 09 del Jane Calendar Advent.... che però non ha riscosso molto successo... siete stati un po' timidi nel mostrarci i vostri Alberi di Natale... 


Chi ha postato in bacheca il proprio ha davvero fatto un ottimo lavoro.... e non importa se l'albero sia piccolo, immenso o solo destinato all'ufficio dove si lavora... l'importante è lo spirito natalizio che porta con sè il creare l'albero. Io con la mia piccolina e mio marito ci siamo divertiti molto, e in men che non si dica l'albero era già creato pronto a illuminare le nostre anime.... poi abbiamo una tradizione da rispettare... Ogni anno infatti aggiungiamo una pallina nuova che rappresenta quello specifico anno (ci scriviamo sopra la data, altrimenti chi si ricorderebbe?) sono sicura che anche voi avrete le vostre tradizioni... 
Questo è il nostro alberello... 


Già con qualche regalino sotto di esso... 
Veniamo ai nomi dei partecipanti e al vincitore che si aggiudica un buono amazon per poter leggere il nuovo romanzo natalizio di Jenny Anastan SCRITTO SULLA NEVE (QUI potrete trovare la Segnalazione al romanzo)

PARTECIPANTI: 

-Paola Fratnik
-Lasco Patrizia
-Luigi Di Nardo
-Silvia Devitofrancesco
-Paola Pegurri 

AND THE WINNER IS... 

PAOLA PEGURRI!!

Complimenti e grazie come sempre a chi ha partecipato.... 
Stay Tuned perchè ci sono altre bellissime sorprese per voi che vi attendono nel Jane Calendar Advent!

Alla prossima... 






2 commenti

  1. Grazie! Per avere il buono per il libro di Jenny Anastan chi devo contattare? La mia mail è pegurripaola@libero.it
    Ancora grazie

    RispondiElimina