#JaneCalendarAdvent giorno 03: SEGNALAZIONI NATALIZIE- Flora Gallert


Siamo arrivati al nostro appuntamento con il #JANECALENDARADVENT e oggi vi presentiamo un mix di letture natalizie nate dalla penna della bravissima Flora A. Gallert.... venite a scoprire e immergervi in questi romanzi che portano con sè l'atmosfera natalizia... 


"Con una stretta al cuore, penso che, qualunque fosse stato il suo stato d'animo, quello fu comunque il bacio più bello di tutta la mia vita."

Lizzie è una famosa organizzatrice di eventi in crisi, in continua lotta con la sua famiglia. Per sfuggire a un Natale insieme ai parenti e per guadagnare qualcosa è costretta ad accettare la più bastarda delle proposte: organizzare la festività proprio lì dove il suo spirito natalizio è andato a farsi benedire e proprio per Brandon, il suo migliore amico ai tempi del liceo.
Lui forse non lo sa, ma è proprio a causa sua se ora lei odia il Natale.
A Lizzie in fin dei conti non dispiace l'idea di ritornare nella sua città natia per rivedere le sue vecchie amicizie e la cara nonna di Brandon. Soprattutto adesso che la cotta adolescenziale per lui è passata. Magari, dieci anni dopo, si sarà imbruttito… Ma il destino non è mai stato benevolo nei confronti di Lizzie. Brandon, infatti, è più bello e sexy che mai, un uomo di successo e con orrore scoprirà che la futura sposa è… !
Il Natale, un cuore che batte, complice un camino che dà calore e una villa da addobbare, l’amore si riaccenderà nel cuore di Lizzie. Riuscirà stavolta a non innamorarsi di quell’uomo che le sta inconsapevolmente ridonando lo spirito del Natale?



È dicembre e Londra in questo mese sembra quasi magica. Perfino Alexandra se ne accorge, nonostante la vita frenetica che conduce.
Alexandra ha trent’anni, una figlia di sei ed è divorziata. A fare da cornice a questo quadro c’è il suo ex-marito, John, che sembra aver perso tutto l’interesse per la loro bambina. Ma Alexandra non demorde, è forte e le sembra di fare abbastanza per due: allora perché sua figlia nella lettera per Babbo Natale scrive di volere un papà? Alexandra ha poco tempo e concentrata a convincere il marito a compiere i propri doveri, a sedurre l'avvocato Matthew, un uomo che non le fa battere il cuore ma che le dà sicurezza, non prende in considerazione Andrea.
Andrea è un ragazzo italiano, bello da morire, che si presenta alla porta di casa sua in veste di baby-sitter e che non ha assolutamente voglia di andare via, né di parlare della propria vita privata.
Per Alexandra nulla sarà come sembra, il Natale è sempre più vicino e l'amore è dietro l'angolo




Per una che non ama il Natale, non c’è niente di peggio che ricevere la proposta di passarlo a Drobak, un freddo paesino situato in Norvegia, dove si vocifera che Santa Claus si nasconda e in un enorme villa che sembra appena uscita da una fiaba natalizia per bambini.
Ma lei farebbe questo e altro se dopo le feste potrà considerarsi vice direttrice dell’importante rivista New York & Life.
Karol è decisa ad ottenere quel posto. Ed è disposta anche a fingere.
Fingere di amare il Natale e l’inverno, fingere di essere una persona migliore e fingere di stimare Austin, un odioso e arrogante uomo, nonché figlio del suo capo, con cui dovrà convivere per sette, lunghissimi giorni.
Ma è davvero l’unica a fingere?
Perché Austin è così diverso, lì, lontano da New York?
Segreti di famiglia e qualche articolo di giornale, tormenteranno Karol che non è riuscita a mettere un freno e ha mischiato bugie con la realtà, l’amore con la passione.
Basterà la magia del Natale a mettere a posto ogni segreto, bugia, malinteso?

Il romanzo  A NATALE NON PUOI FINGERE è stato anche aggiudicato dalla sottoscritta come "MIGLIOR LETTURA DELL'ANNO" e qui vi ripropongo la mia recensione


Attendevo con ansia un romanzo così straordinariamente romantico, che al suo interno racchiude tutto quello che ho sempre desiderato leggere in un libro. C'è amore, passione, erotismo al punto giusto, sarcasmo e i fiocchi di neve che sprigionano tutta l'atmosfera magica del Natale. In questo nuovo romanzo di Flora A. Gallert c'è una crescita stilistica dell'autrice davvero non indifferente; nonostante i suoi romanzi mi siano sempre piaciuti in questo c'è un qualcosa in più che lo rende davvero il romanzo perfetto. Una delle più belle letture di questo 2016. Un romanzo che ti conquista sin dai primi capitoli, che ti avvolge con la sua magia delle feste e che ti seduce con la sua sensualità. Un libro che davvero non si può fare a meno di leggere e che conquisterà il cuore di ogni lettore romantico.
 Cinque cuoricini per Flora A. Gallert e il suo romanzo A Natale non puoi fingere

E devo ammettere che mi basta rileggere le mie stesse parole per farmi venire la voglia di ributtarmi tra le pagine di questo romanzo... anche se, molte altre letture natalizie ci aspettano, quindi... vi do appuntamento alla prossima lettura








1 commento