*Review Party* IL RITMO PERFETTO di Jordan Marie


Questo mese non sono di certo mancati i Review Party, ma quello che vi propongo oggi è un appuntamento immancabile con uno dei fratelli Lucas (e non vedo l'ora di conoscere gli altri!). Siete pronti a immergervi nel mondo di "IL RITMO PERFETTO", edito Hope Edizioni e nato dalla brillante penna di Jordan Marie


Prendi un uomo che ottiene sempre ciò che vuole, una donna che ha imparato a non desiderare, una madre e dei fratelli pazzi… E oh, sì, aggiungi una puzzola solo per rendere le cose interessanti e potresti avere “Il ritmo perfetto!

CC
Gray Lucas è tutto ciò che odio in uomo. Arrogante, ricco, privilegiato e playboy. È un’atleta professionista e le sue imprese sono leggendarie… Una sono io.
Abbiamo avuto l’avventura di una notte ed è stato selvaggio, passionale, eccitante e un grosso errore. O forse no. 
Perché più tempo trascorro con lui e la sua pazza famiglia, più voglio che rimanga…
Ma gli uomini non restano… Vero? 


Gray
Nel momento in cui ho rivisto Claudia Cooper, le altre donne hanno smesso di esistere. È irriverente, coraggiosa e bellissima. È perfetta. 
Sono l’uomo per lei, l’unico uomo per lei. Lei, però, ancora non lo sa.
Amale e lasciale. Questa è la mia reputazione; con le donne gioco duro, veloce e sporco. 
Ciò che CC non sa ancora è che con lei non sto giocando. La sto rivendicando.


Claudia Cooper è un maschiaccio dai capelli rossi e che con le sue curve al punto giusto, che camuffa sotto una tuta da meccanico, fa girare la testa a parecchi uomini. Abituata a non chiedere mai niente, sopratutto quando si tratta di affetto, sopratutto quando si tratta di uomini. Perchè Claudia lo sa, che gli uomini durano il tempo di una notte, nulla è eterno e lei di certo non vuole fare la fine di sua madre, che alla prima occasione l'ha abbandonata. Non sopporta il lusso, e sta ben lontana dagli uomini che sprizzano soldi come se fossero monetine. Questo fino a quando nella sua vita non compare Grayson Lucas.

"Quando mi stringe tra le sue braccia e mi tira a sè, sento di nuovo quella scossa elettrica attraversarmi"

Lui è un golfista, molto famoso, molto dotato, esageratamente ricco e pieno di sè e sopratutto un playboy incallito. Nessuna donna gli ha mai detto di no, questo fino a quando non incontra CC. Lei lo sfida, lo intriga, lo ammalia e pian piano si insinua nella sua mente per non uscire più, fino ad arrivare nelle vie più recondite del suo cuore. 
Due caratteri e due mondi che entrano in collisione e che non possono far altro che creare un Ritmo Perfetto. 
CC è quello che una donna vorrebbe essere: bella, intelligente, caparbia, ma la sua maschera di sicurezze e sfrontatezza si sgretola di fronte alla dolcezza che dimostra Gray nei suoi confronti. 
Gray, d'altro canto, è tutto quello che una donna cerca in un uomo. Ma sarà capace, nonostante l'attrazione, nonostante i sentimenti in gioco e la forte passione che li accomuna, a distruggere le paure che ruotano intorno alla vita di CC?

"Ho bisogno che rinunci a me perchè non sono sicura di essere abbastanza forte da rinunciare io a lui"

Un ritmo incalzante, una coppia che ha dentro di sé vaniglia e peperoncino e che vi terrà incollati alle pagine di questo romanzo fino all'epilogo. 
La storia mi ha ricordato molto quella di "Se scappi ti sposo" con Julia Roberts e Richard Gere, anche se devo ammettere che ho apprezzato molto di più l'immagine che mi sono fatta di Grayson Lucas. Insomma, potrà sembrare la solita storia banale di lei anticonvenzionale e che odia i ricchi, e lui ricco sfondato che la conquista, ma CC e Gray se letti intensamente, ti lasciano molto più di questo. Una serie di straordinari personaggi ruotano attorno ai due protagonisti (personaggi che imparerete ad odiare, ma non voglio anticiparvi nulla). 
Una scrittura che mescola ironia, sensualità, dolcezza e momenti di riflessione e che ti fa vibrare il cuore al passo di un "ritmo perfetto". 
Ora non ci resta altro da fare che attendere di conoscere gli altri Lucas Brothers, e credetemi, credo che ne leggeremo delle belle. 

Alla prossima lettura



Nessun commento