*Review Party* ANGELS- WINGS IN THE DARKNESS di Gioia De Bonis


Buon giorno Jane's Reader
oggi per voi ospitiamo il Review Party dell'ultimo nato in casa De Bonis. Il periodo è propizio per un fantasy stellare che vi terrà con gli occhi incollati alle pagine, siete pronti a scoprire come gli Angels di Gioia De Bonis mi hanno fatto volare? 


Sono passati due mesi dalla scomparsa di Jake in quell'assurda notte in cui Heather ha quasi perso la vita. 
Aidan, distrutto dal dolore, è scappato lontano dai suoi amici, ma loro non possono lasciarlo solo, non quando insieme potrebbero arrivare a scoprire dove si trova Jake. 
Una fontana spettrale, un demone, un viaggio all'interno dell'Inferno, cinque gironi, cinque prove da superare.
Riusciranno i nostri angeli a ritrovare Jake prima che quest'ultimo ci rimetta la vita?
Quali poteri scopriranno di avere Adam, Aileen, Aidan e Heather? 
Ma soprattutto: chi è Zurgen e cosa vuole da loro? Perché ha rapito Jake? 
Un viaggio che li porterà a scoprire loro stessi nel luogo in cui tutto è celato dalle tenebre.
L'amore sopravvivrà all'oscurità?
Cosa sarà disposto a fare Aidan per amore?
E voi... Voi cosa fareste per amore?


*Attenzione*
PER CHI NON HA LETTO  ANGELS: WINGS OF LIGHT, POTREBBE CONTENERE SPOILER


Abbiamo lasciato i nostri personaggi del primo volume con un grosso TO BE CONTINUED... 
Ora la storia si dirama, raccontando i quattro punti di vista dei nostri protagonisti angeli: Adam, Heater, Aidan e Aileen. 
Sono pronti a tutto per salvare la vita di Jack, che non solo è il migliore amico della nostra Heater, ma che è anche la fonte di felicità del serio e tenebroso Aidan. 
Tutto stava andando per il verso giusto, Jack e Aidan stavano iniziando una meravigliosa storia d'amore che li portava sempre di più tra le braccia l'uno dell'altro. Heater e Adam erano riusciti a superare le loro paure e incertezze, sapevano ciò che volevano e quello che volevano era rimanere insieme, e lo avrebbero ottenuto grazie all'aiuto del padre di quest'ultima (che si dia il caso è un angelo!!!) e Aileen... beh Aileen è rosa, come ogni volta che qualcosa va per il verso giusto. Questo fino a quando non è comparso nelle loro vite Zurgen (cosa sappiamo di lui? Poco e niente, solo che non è un tipo dal quale mi farei rapire così su due piedi), con a seguito un branco di cani infernali. Il rapimento di Jack e Mallory (la migliore amica di Heater) è inevitabile e avviene sotto gli occhi attoniti di tutti che impotenti non possono far altro che assistere. 
Il dolore per Aidan è così forte da far tremare la terra, ma con esso anche la determinazione di ritrovare l'uomo che lo ha reso l'angelo completo che prima non era. 

"Quando i suoi occhi avevano incontrato quelli di Jack aveva capito tutto. Lui era ciò che cercava e che non sapeva gli mancasse"

I nostri quattro protagonisti dovranno scendere fino agli inferi per portare in salvo i due ragazzi, ma lì non tutto è come sembra e i nostri angeli si dovranno scontrare non solo con le loro paure, ma anche con la consapevolezza che gli occhi possono ingannare, i sensi, al contrario saranno quelli che li aiuteranno a scendere nell'oscurità più buia. 

"Andrei all'inferno per te"

In questo nuovo capitolo di questa saga si scopre molto di più del carattere dei nostri protagonisti. L'autrice ha saputo evidenziare le loro capacità, ma anche le loro debolezze, rendendoli molto più umani di quanto non lo siano in realtà. 
Miti e leggende si interporranno sul loro cammino, e devo ammettere che io, amante della letteratura da sempre, ho adorato il fatto che l'autrice abbia inserito personaggi leggendari, raccontando il loro mito e la loro storia. 
Le prove da affrontare non saranno poche, e Jack... Jack ha le ore contate, poichè si trova prigioniero da due mesi nelle prigioni infernali. 
Aidan riuscirà a seguire la strada del cuore che lo porterà tra le braccia dell'uomo che ama? E nonostante il coraggio, riusciranno a portare Jack in salvo. 
All'inferno niente è come sembra e Heater si troverà a scontrarsi con una realtà che non credeva possibile... come sempre il finale è un TO BE CONTINUED che ci lascia con il fiato sospeso fino al prossimo ottobre, dove a quanto si legge, la protagonista della storia questa volta sarà il nostro angelo dalle ali rosa. 

"E' Aileen e da lei mi aspetto solo cose pazzamente grandiose"

Se il primo capitolo di questa saga mi ha lasciata estasiata, facendomi entrare in un mondo straordinario, questo nuovo romanzo mi ha completamente conquistata. La scrittura dell'autrice è notevolmente cresciuta, perfezionandosi ancora di più. Nulla è lasciato al caso, ogni pezzo, ogni capitolo è collegato all'altro e insieme vanno a formare un fantasy romance fuori dal comune e assolutamente degno di essere letto. 
Suspance, passioni e amori si intrecciano rendendo il romanzo una lettura che si mangia con gli occhi (proprio come il nostro Aidan!). 
Colpi di scena non mancheranno, così come non mancheranno attimi di pura lussuria che però non infastidiscono la lettura, anzi, la rendono ancora più accattivante. 
Una fantasia, quella di Gioia De Bonis, che supera ogni confine e che non ha mai limite. Ora non ci resta che attendere il capitolo finale di questa saga che è riuscita a farmi volare. 

Alla prossima lettura

...Seguite le altre tappe del Review Party... 





Nessun commento