*Cover Reveal* FLASHES AND SORROW di Teresa Greco


Concludiamo questa serata lasciandovi la cover del nuovo romanzo di Teresa Greco... FLASHES AND SORROW è pronto per conquistare tutte le nuove e vecchie fan dell'autrice... 

Vivienne Foster è una donna impacciata e insicura, una sognatrice in cerca dell’amore che le stravolga il cuore e le faccia sentire le farfalle nello stomaco. In campo professionale, riesce a realizzarsi come parrucchiera di talento e rigorosa, finendo nello sfavillante mondo della moda di New York. In occasione di una sfilata, Vivienne conosce il modello più inconsueto, ribelle e vizioso che abbia mai calcato una passerella: Drake Sullivan.
Tra di loro scocca un’inaspettata scintilla che riesce a smussare alcune problematiche, una scintilla in grado di unire due caratteri totalmente opposti e fronteggiare due situazioni familiari altrettanto differenti. Ma Drake non sembra essere solo un modello affascinante e narcisista. In lui c’è qualcosa di oscuro, qualcosa che sporca la sua anima e gli impedisce di vivere il proprio presente con serenità. La sua vita è cambiata in maniera irreversibile 21 anni prima e ha stravolto lo scopo della sua intera esistenza. Drake persegue un incubo… ma dove lo condurrà? Basta il soffio di un amore per spazzare via le fiamme della rabbia?

...Prossimamente sugli store on line... 

Nessun commento