*Blogtour* ICEMAN di LadyD. -Intervista al personaggio: NINA



Buon pomeriggio lettori, 
oggi nel mio piccolo spazietto letterario ho il piacere di ospitare la 4° tappa del blogtour che vede come protagonista il nuovo romanzo di LadyD. 
ICEMAN... 

In questa occasione ospitiamo... 

La protagonista. E non potevamo avere occasione migliore di conoscerla se non con una bella Intervista... siete pronti? 
Andiamo a conoscere il romanzo... 


Nina Williams è una bella e giovane, pilota di auto da corsa. 
La sua brillante carriera viene stroncata da un incidente dove rischia la vita, ciò le fa maturare la sofferta decisione di abbandonare il mondo delle corse per dedicarsi a qualcosa che la leghi ai motori con meno pericolo. Con la sua esperienza nella meccanica, la giovane intraprende la strada di collaudatrice, divenendo ricercatissima e contesa dalle case automobilistiche più prestigiose del mondo. Durante una normale giornata di lavoro, Nina, si imbatte nel tenebroso e affascinate ex pilota di rally, Matias Quinn, soprannominato Iceman, da chi lo conosce per via del suo carattere freddo e dei suoi occhi di ghiaccio. Lui viene colpito dalla surreale bellezza della ragazza e si mette subito sulle sue tracce con il solo scopo di portarsela a letto. I due scopriranno di avere molto in comune, ma Nina non è una donna come tutte le altre... Cosa succede se una persona che ha paura di amare ancora, ne incontra una che non ha paura di dare tutto l’amore di cui è capace? E se a tutto ciò, come se non bastasse, si aggiungesse anche il passato che viene a bussare nuovamente alla porta?

Lasciamo la parola a lei... 

-Ciao Nina che bello conoscerti raccontaci un po’ di te e di com'è nata la tua passione per il mondo dei motori? 

Ciao ragazze è un piacere essere qui con voi. 
Cosa dire di me? Sono una ragazza molto semplice e al tempo stesso determinata, che ama le sfide e tutto ciò che ha un motore, uno volante e delle ruote. La mia passione per i motori nasce da piccola, dopo aver assistito al gran premio di Formula1 a Imola.

-Sappiamo che tua nonna è una delle persone a cui sei più legata come mai?
Sono molto legata a mia nonna perché lei è l’artefice del mio destino. 

-Sappiamo che è colpa di un incidente se hai smesso di correre in Nascar puoi parlarci di questa esperienza?
Non c’è molto di cui parlare. I piloti corrono costantemente sul filo del rasoio; durante una corsa può succedere di tutto. C’è chi riesce ad andare avanti e chi no. 

-HELENA la tua migliore amica come l'hai conosciuta? quanto ti ha aiutato dopo il tuo incidente la sua presenza?
Helèna l’ho conosciuta per caso ed è diventata subito una roccia a cui aggrapparmi. La sua solarità, la sua spensieratezza, mi hanno aiutato davvero tanto.

-Collaudatrice di macchine che strana scelta di carriera come mai?
Se nelle tue vene scorre benzina e subisci un trauma come il mio, è l’unica cosa che puoi fare se non vuoi appendere il casco a chiodo. 

-Il tuo primo incontro con Matias è stato uno scontro totale vero? Cosa hai pensato di lui di primo impatto? Come mai?
Quando l’ho visto la prima volta mi sono chiesta: “Chi è quel pezzo di figo laggiù?” Ahahahahaa. Vedendolo piombare in officina è stato strano e al tempo stesso elettrizzante. Ho capito subito di che pasta era fatto… Lo stronzo!

-Come lo descriveresti come persona? Quanto ha influenzato la tua visione della vita?
Matias puoi essere tutto e nessuno se vuole. Crea dipendenza… Capisci?

-Poi il contratto con la Ferrari come ti sei sentita?
Dire che ho toccato il cielo con un dito è riduttivo. Guidare per la Ferrari è il sogno di qualsiasi pilota al mondo.

-Parlaci di David il tuo compagno di scuderia. Che persona è? Che rapporto c'è fra di voi?
David è un persona dolcissima e tra noi c’è un bel rapporto di amicizia.

-Non voglio rischiare di far scoprire in anticipo tutta la tua storia quindi qui mi fermo però una cosa te la chiedo. Il tuo sogno/desiderio per il futuro?
Il mio sogno io l’ho già realizzato; lavorare per la Ferrari.
Il futuro? Chi lo sa, io mi godo la vita giorno per giorno.


Vi ricordo che insieme al blogtour c'è un GIVEAWAY basta semplicemente cliccare sul link seguente ---> Iceman: blogtour+ Giveaway 

Non perdetevi le altre tappe... 






Nessun commento