*Review Party* TROPPE VOLTE VORREI DIRTI NO di Samantha Towle


Buon pomeriggio lettori... 
eccomi a presentarvi un altro review party al quale ho partecipato con vivo interesse, esce oggi il romanzo di Samantha Towle TROPPE VOLTE VORREI DIRTI NO edito Newton Compton e.. assolutamente da non lasciarvi scappare!


L'amore può essere una scommessa rischiosa
Dall'autrice della serie bestseller The Storm
Sono stato abituato ad avere sempre il controllo della situazione. Fuori e dentro l’ufficio. Così quando i miei genitori hanno agito alle mie spalle, assumendo a mia insaputa un co-direttore per aiutarmi a gestire gli affari di famiglia… diciamo che non l’ho presa benissimo. Specialmente quando ho scoperto che la persona in questione è un’insopportabile conoscenza del college. Mi ha sempre giudicato un playboy viziato, ma lei non è altro che un’odiosa signorina so-tutto-io. E adesso è qui, nel mio ufficio, a insegnarmi come gestire la mia compagnia. Ho lavorato sodo per arrivare dove sono e non mi farò mettere da parte da lei perché mi giudica un donnaiolo impenitente. Devo solo riuscire a togliermi dalla testa le sue gambe mozzafiato… Ma sì, ce la faccio. E ormai ho deciso: la signorina Morgan Stickford imparerà presto che Wilder Cross è l’unico che comanda.

Che cosa mi ha convinto a leggere questo romanzo? Beh direi la trama e la cover. Avevo proprio voglia di rapportarmi con un personaggio come Wilder Cross, decisamente sessista e troppo, troppo sicuro di sè. Un uomo che avrei evitato come la peste, perchè ne sono sicura, il suo fascino avrebbe intrappolato nella sua tela anche me, proprio come ha fatto con Morgan. 
Sin da subito i caratteri dei due protagonisti sono ben evidenziati, sin da subito si capisce che Morgan sarà la fine di Wilder, quello che però lui non sa è che Morgan è innamorata persa di Wild sin dai tempi del college. 
Come si fa a resistere ad un uomo che accende tutti i tuoi campanelli d'allarme contemporaneamente? Ovviamente con l'odio, o per meglio dire, facendogli credere di provare odio nei suoi confronti. E' il trucco più vecchio del mondo, ma anche il meglio riuscito, perchè sarà proprio questo a mandare in tilt il nostro playboy, oltre al fisico pazzesco di Morgan che, ritrovatasi di fronte a lui per motivi lavorativi dopo tredici anni, appare come una Dea ai suoi occhi. Sexy, bella, intelligente e indifferente al suo fascino saranno queste le armi letali che manderanno Wilder completamente ko. 

"Perchè l'unica donna che mi abbia eccitato tanto debba essere anche l'unica che non posso toccare?"

Miei cari lettori, qui ci troviamo di fronte ad un romanzo pieno zeppo di clichè romance, protagonisti che probabilmente abbiamo già visto, una storia che sicuramente abbiamo trovato in altre forme su altri romanzi, ma l'eccellenza dell'autrice nello scrivere e dar vita a questi due protagonisti ha dell'incredibile rendendo la storia frizzante, con sfumature che vanno dal comico (in alcune occasioni- devo ammettere di aver adorato i pensieri intimi di Wilder, e molte volte mi hanno strappato delle belle risate) al sensuale. 
Una storia d'amore e passione che si svolge sotto i nostri occhi con flashback di ricordi appartenuti alla protagonista e che rendono il puzzle un incastro perfetto. 
Credo che, arrivate all'ultimo capitolo, vi chiederete come mai non potete leggere ancora... perchè questi due protagonisti saranno difficili da lasciar andare. 
Inoltre lei, direi che è tutto quello che le ragazzine di 17/18 anni nascoste in noi vorrebbero essere. Si riprende la sua rivincita e non lo fa di certo con il suo aspetto fisico mutato (certo, anche quello ha il suo bel peso), ma con l'intelligenza un'arma che Morgan ha avuto la destrezza di saper usare per arrivare al cuore (e non solo al corpo) di Wilder. 
Primo romanzo che leggo della Towl, ora non mi resta che recuperare la serie The Storm, poichè la sua scrittura leggera, fresca, sexy e mai lineare mi ha completamente stregata. 

Alla prossima lettura




Nessun commento