*Review party* VOGLIO STARE CON TE di Karen Morgan


Buon giorno lettori
volevo intanto scusarmi con voi e con gli autori se non sempre riesco a pubblicare i post sul blog, purtroppo ho dovuto chiedere in prestito un computer finchè il mio non ritorna nuovamente funzionante. Oggi però non c'è spazio per le brutte situazioni, soltanto belle cose... e iniziamo con le belle letture... siete pronti? perchè ho avuto il piacere di leggere per voi in anteprima il nuovo romanzo di Karen Morgan, e questa è la mia recensione.... 


Joanne Lester è innamorata di Shawn Lochner fin da quando era una bambina. Lui è stato il suo primo amore, quello che le ha fatto battere il cuore e che ha sempre voluto al suo fianco.
Shawn Lochner non è una persona qualunque. Lui è uno dei componenti degli MDC, una crew famosa in tutta l’America. Ed è l’oggetto del desiderio di tutte le donne.
Shawn ha sempre considerato Joanne la piccola sorellina del suo migliore amico, Roy, ma la vita spesso si diverte a mescolare tutte le carte.
Joanne ora è cresciuta, è diventata una donna e una notte, a una festa, tra alcol e musica, qualcosa cambia tra loro.
Cosa comporterà questo nel destino di entrambi e di coloro intorno a loro?
E l’amore, è davvero per sempre?


Chi di voi non si ricorda l'ebrezza e le farfalle nello stomaco del primo amore? Quel ragazzo, o ragazza, che appena lo si scorgeva anche solo di sfuggita il cuore iniziava una danza tutta propria, la bocca dello stomaco si chiudeva in una morsa e i pensieri su quanto poteva essere bello stare tra le sue braccia iniziavano ad annebbiare il cervello. Karen Morgan con il suo romanzo ci riporta a quel periodo, con i suoi deliziosi protagonisti ci fa riprovare quel batticuore che solo il primo innamoramento riesce a regalarci. 
Joanne è una giovane donna che si sta affacciando al mondo del lavoro, ha davanti a sè una strada spianata, il suo capo conta molto su di lei e nel suo lavoro vede del potenziale che ha solo bisogno di essere liberato. Non le manca niente per essere davvero felice e realizzata, eppure quando si trova davanti lo sguardo di Shawn Lochner la donna sicura di sè e forte svanisce lasciando lo spazio ad un' adolescente impacciata e nervosa. Questo è l'effetto che da sempre le fa Shawn (che per inciso è il miglior amico di suo fratello). Cosa potrebbe succedere, se per motivi di lavoro, Sahwn e Joanne si ritroveranno a condividere del tempo? Nulla di buono.... gli animi si infiammano, i corpi cedono alla passione, ma è solo questo che Joanne, da sempre inguaribile romantica, vuole veramente? O con Shawn aveva sognato la favola a lieto fine. E il bel tenebroso e carismatico ragazza, sarà davvero in grado di dare alla piccola e fragile Joanne quello che più desidera? 

"Mi basta vederlo camminare per sciogliermi, sembra un puma"

Come già detto prima, i sentimenti che l'autrice metto in ballo in questo romanzo sono tanti, carichi di passione e sensualità. Devo ammettere che in alcuni atteggiamenti dei protagonisti, li ho trovati davvero infantili, ma questo sicuramente non pregiudica il fatto che questo sia sicuramente un romanzo che piacerà a chi lo leggerà. Ha quella leggerezza che si ha bisogno in questo periodo estivo, ma nel contempo ha anche molti spunti di riflessione, che legati alla sensualità che i due protagonisti sprigionano tra loro rendono la storia interessante e fluida, da leggere tutta ad un fiato. 

Alla prossima lettura 




Nessun commento