Review party: TRAVOLGIMI di Margaret Mikki


Buon pomeriggio lettori
Vi chiedo scusa per l'enorme ritardo con il quale abbiamo condiviso il nostro post riguardante il review party del romanzo di Margaret Mikki e sopratutto, chiedo scusa all'autrice. Purtroppo abbiamo avuto problemi con la connessione che da oggi sono definitivamente risolti... ma, bando alle ciance, ecco che la nostra fidatissima Giusy ha letto per voi il secondo capitolo di questa serie... siete pronti? 

Ciò che vogliamo è sempre lontano da ciò che otteniamo. Che cosa volevo io? Tutto. Che cosa ho ottenuto? Niente. Mi è stato strappato il cuore dal petto quando mia sorella mi è stata portata via. E forse non solo quello. Cerco vendetta, ho sete di sangue, le ossa delle mie mani scricchiolano al pensiero del prossimo volto che sentirà i miei pugni se solo oserà frapporsi per fare in modo che io non ottenga ciò che voglio. Mi sono comportato anche troppo galantemente, ora è arrivato il momento di giocare sporco. Non cerco solo di risanare le ferite al petto, cerco anche un modo per nutrirlo e solo lei ne è capace. Lei, una bugiarda manipolatrice che ha giocato con i miei sentimenti ma, nonostante ciò, il mio cuore le appartiene. Lei è mia in questo gioco pericoloso e, non appena avrò mostrato a tutti le carte in gioco, dimostrerò che con Roxanne Harris non sto bleffando

**ATTENZIONE** 
CONTIENE SPOILER RIGUARDANTI IL PRIMO VOLUME

Buongiorno a tutti cari lettori… mi sono fiondata in questi giorni di caldo pazzesco in un romanzo che definirei “infuocato”… 
Abbiamo lasciato Neyeed in preda al panico e alla disperazione dopo che sua sorella Josi è stata portata via da un pericoloso mafioso Jack Walker, insieme a Josi anche Roxanne viene prelevata e portata via.. il mondo intorno a Neyeed diventa triste e buio, tutto lo spaventa e lo mette in allerta.. finchè sua sorella non sarà al sicuro in casa sua non riuscirà a dormire sonni tranquilli, ma soprattutto finchè lei, Roxi, la donna che gli ha preso il cuore e lo tiene stretto nelle mani non sarà al suo fianco, la sua vita non avrà un senso… Neyeed è un personaggio molto particolare… vuole fare il cattivo della situazione e si crede colpevole di tutto ciò che accade alle due donne, mentre invece possiede un'anima buona che viene guidata dall’amore che lui prova per quelle due donne… 

"Alcune storie non hanno eroi e noi siamo una di quelle storie, destinati ad essere eroi solo del nostro amore. "

Roxi gli è entrata fin dentro il sangue e nonostante entrambi abbiano sbagliato lui la rivuole nella sua vita, perché solo così potrebbe conoscere felicità… Roxanne, dal canto suo, è una donna straordinaria con coraggio da vendere, una bellezza disarmante che le porterà anche parecchi guai… il suo aguzzino la porta con sé… e la sua vita non potrebbe essere più disastrosa.. sa che deve ingannare, mentire e sorridere e farsi credere felice al fianco di quel maniaco di Jack altrimenti ne pagherà le conseguenze… e così lo spirito di sopravvivenza prevale e lei riesce a mantenersi in vita ancora… l’unica cosa che Roxi spera è di potersi salvare e di poter rivedere l’uomo che le ha sconvolto l’esistenza…Neyeed Meyers… spera solo che lui possa perdonarla… le carte verranno mischiate più e più volte, e ci porteranno a vivere colpi di scena eclatanti… fino alla fine i nostri protagonisti ci faranno tenere col fiato sospeso.. Margaret Nikki come al solito non mi delude anzi, una storia avvincente, travolgente che ti porta a stare sul filo del rasoio senza però essere noiosa, anzi vi dirò in una mattinata sono riuscita a leggerlo tutto d’un fiato, faccio di nuovo i complimenti alla nostra Margaret, per il suo romanzo e non vedo l’ora di poter leggere ancora i suoi lavori… 

alla prossima lettura 



Nessun commento