*Segnalazione* 16 MODI PER SPEZZARTI IL CUORE di Lauren Strasnick


Ogni storia ha sempre più verità…

Da oggi in libreria e negli store online 

Tra Natalie e Dan è scattato qualcosa fin dal primo incontro, un'intesa fatta di battute e confidenze che a poco a poco si è trasformata in qualcosa di più. E a quel punto innamorarsi è stato facile, quasi inevitabile. Lui trovava intriganti le trasgressive creazioni artistiche di Natalie e contagiosa la sua gioia di vivere; lei era attratta dalla sua aria da bravo ragazzo e dalla sua determinazione a raggiungere il successo come documentarista.
Ma questo era prima. Prima che le discussioni accese si trasformassero in litigi furibondi. Prima che una miriade di dispettucci scavasse un abisso tra loro e portasse alla luce la vera, orribile natura della loro relazione.
Ora, Natalie vuole che lui sappia fino a che punto l'ha ferita. E glielo scrive in 16 lettere che nasconde in altrettanti posti in cui soltanto lui può trovarle.
Leggendo nel corso di una sola, lunga giornata quella che è la sua versione della loro storia d'amore, Dan si rende conto che Natalie ha un ultimo messaggio per lui. Un messaggio che potrebbe mandare a rotoli la sua vita accuratamente programmata.



Nessun commento