*Giveaway* BUON COMPLEANNO the library of Jane


Buon giorno miei adorati lettori.... avete visto??? Si avvicina il compleanno del blog... due anni! Due anni di letture, due anni di passioni, di notti passate sveglie per poter terminare un libro, di pianificazioni, di recensioni. Due anni in cui ho conosciuto autrici e autori straordinari, blogger fantastiche e storie indimenticabili. Due anni di sogni e tutto questo è anche merito vostro, che scegliete di seguirmi. I lettori sono l'anima del blog, gli autori sono il cuore. Questi stessi autori che in questi due anni si sono affidati a me, che si sono fidati del mio giudizio per quanto riguarda il loro lavoro, e che hanno scelto il mio blog per presentare le proprie opere. Beh, non c'è cosa più bella per una bookblogger. 
In questi due anni ho avuto dei collaboratori. Alcuni hanno poi preso la loro strada, aprendo a loro volta un blog a carattere letterario (e questo mi riempie di gioia). Altri invece si sono persi nei meandri del... "mi sono presa un anno sabbatico dalla lettura". Io da quando ho iniziato a leggere il mio primo libro: Piccole Donne di Louisa May Alcott, non mi sono più fermata. Come ben sapete, ora siamo io e mia sorella, l'instancabile Giusy. Ma non siamo sole, siamo in ottima compagnia, insieme a tutti voi! 
Ovviamente il compleanno lo fa il blog, i regali andranno a voi!!! 
E tenetevi forte, perchè per questo secondo compleanno i regali sono davvero molto ricchi! 
Tantissimi gli autori che hanno partecipato mettendo a disposizione le loro opere, e che ringrazio infinitamente. Tantissime belle letture pronte per arrivare nelle vostre librerie... 
Ma, prima di presentarvi gli autori e le opere che aderiscono al giveaway... io e mia sorella abbiamo scelto per voi due libri che ci stanno particolarmente a cuore, da regalarvi, inserendoli tra i premi....


Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen: un classico intramontabile, non per niente il blog prende questo nome. Un elogio ad un'autrice che amo leggere, senza mai annoiarmi.

Cime tempestose di Emily Bronte: un libro che ha stregato anima e cuore mia sorella, che decide di regalarvi una copia cartacea. 

Questi sono i primi due premi offerti gentilmente dal blog.... andiamo a scoprire gli altri... 

-Un amore in alto mare (ebook): Alessandra Cigalino Alessandra Cigalino author
-Un incontro disastroso (ebook): Maria Marano Maria Marano autrice
-Sapore proibito (ebook): Catherine BC
-Ricatto proibito (ebook) Dalle pagine di Catherine
-Adrenalin (ebook): Emma Altieri Emma Altieri autrice
-Tutto il mondo tranne noi (ebbok): Arianna Di Luna Arianna DiLuna Scrittrice 
-Ti ricorderò sorridendo (ebook): Marilena Di Micco Marilena DiMicco autrice 
-Lo smeraldo di Londra (ebook): Simona Liubicich Simona Liubicich autrice 
-Sotto la pelle (ebook): Paulina B. Lauwrence Paulina B. Lawrence blog
-Come una fenice (ebook): L. Cassie
-Metamorphosis (ebook): Dyvina Sollena Metamorphosis- Dyvina
-Lycantropia (ebook)
-Amore dietro le quinte (ebook): Ilenia Bernardini Ilenia Bernardini, autrice allo sbaraglio
-Oltre le paure, te (ebook)
-Sulle rive dei nostri pensieri (ebook): Cristiano Pedrini Cristiano Pedrini autore


Le regole per partecipare sono molto semplici... 

-Essere lettori fissi del blog
-Piacizzare le pagine degli autori (lo so che può sembrare una seccatura, però è anche un modo carino per ringraziare gli autori, anche se sono tanti perdeteli quei cinque minuti per cliccare "mi piace", non vi costa nulla, se non cinque minuti del vostro tempo, i link li trovate nell'elenco qui sopra accanto ad ogni nome). 
-Condividere il post in modalità pubblica taggando tre amici
-Scrivere tra i commenti "partecipo"

Il giveaway avrà termine domenica 11 Marzo. Alle 21.00.
L'estrazione dei vincitori avverrà Lunedì 12 Marzo (data effettiva del compleanno del blog!). Per ogni romanzo messo in palio ci sarà un vincitore, quindi in totale ci saranno 17 vincitori

Non mi resta altro da fare che ringraziarvi ancora tantissimo per questi due anni trascorsi insieme, e vi auguro BUONA FORTUNA!!!



13 commenti

  1. Ciao! Complimenti per questo importante traguardo, e per il blog, che è molto carino! Da oggi farò parte dei tuoi lettori fissi :-)

    RispondiElimina
  2. Partecipo con piacere!
    Su fb sono Kya Chan
    Sono già una follower
    Grazie per questo giveaway e complimenti per il traguardo!

    RispondiElimina
  3. eccomi condivido su fb https://www.facebook.com/carmen.rossi.718/posts/2029319817095939?pnref=story

    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com

    grazie ;)

    RispondiElimina
  4. Partecipo!!! E condiviso. se non si vede in caso vi faccio uno screenshot

    RispondiElimina
  5. partecipo eseguite le regole grazie mille per l'opportunità

    RispondiElimina
  6. Partecipo e condivido! Sia su Facebook che sul blog sono Martina Fumo

    RispondiElimina
  7. Partecipo
    Seguo su Facebook: Pelizzari Debora
    Su blog: debbyna21

    RispondiElimina
  8. Auguuuuuriiii buon compleblog, partecipo e ho piacizzato tutte le pagine. Su fb seguo come Lasco Patrizia, sul blog come Patrizia Lasco

    RispondiElimina
  9. Auguriiiii al tuo blog 😍😍 partecipo molto volentieri, ti seguo sia sul blog che su Facebook come Martina Paccani.
    Ho condiviso su Facebook e taggato tre amiche 😘
    Grazie mille per l'opportunità

    RispondiElimina
  10. Partecipo con piacere! :D Ecco il link di condivisione: https://www.facebook.com/kotokos.love/posts/1694205427325991
    E tanti, tantissimi auguri per il blog! :D
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina