*Segnalazione* IO E TE SENZA PAURA di Valentina Nazio

 
Buon giorno adorati lettori, iniziamo questa mattina di pre-weekend presentandovi un romanzo che ha la dolcezza di un amore senza tempo.... stiamo parlando del nuovo romanzo di Valentina Nazio che dopo averci fatto innamorare con la storia raccontata nel libro CON GLI OCCHI DEL CUORE (vedi recensione) è pronta a farci sognare nuovamente con questa nuova avventura, venite a scoprire i particolari...
 
 
Quando tutto va in pezzi, quando sei tu l’unica sopravvissuta, quando ricominciare è la sola scelta che hai, riuscirai a riprenderti la tua vita?
Viola si porta dietro un grande dolore, Mathias un passato oscuro che tiene tenacemente nascosto. Quando i due giovani, per volere del loro principale, iniziano a lavorare insieme, trovano l’uno nell’altra la “seconda possibilità” che tanto desiderano.
Basterà una sola notte per trasformare quel sogno appena nato in un terribile incubo, una manciata di minuti per far sprofondare di nuovo tutto nel buio.
Viola non ha più voglia di reagire, non vede una via di fuga e si arrende, senza accorgersi che al suo fianco c’è chi è disposto a lottare insieme a lei, a lottare per lei, affinché le tenebre si dissolvano e il bene trionfi sul male, com’è giusto che sia.
 
Noi del blog ovviamente facciamo un grosso in bocca al lupo all'autrice.... e non ci resta altro da dire se non...
 
23 gennaio 2017
 
 

Nessun commento