SNOWFLAKE: La magia del Natale

 
Buon giorno miei cari lettori,
oggi voglio presentarvi un progetto ideato dalla sottoscritta e spero che riuscirà a coinvolgervi e appassionarvi... la parola d'ordine è SNOWFLAKE... esatto... io amo i fiocchi di neve, amo l'atmosfera natalizia e amo il natale (non si era capito vero?). Ho deciso che in questo periodo che va dall'08 dicembre all'08 gennaio (un mese) leggerò romanzi a tema natalizio grazie alla collaborazione delle autrici che gentilmente hanno aderito al progetto e alla fine del mese decreterò il romanzo, tra questi che mi ha trasmesso più emozioni... ogni romanzo, a fine lettura avrà una recensione senza però le solite farfalline finali, questo per creare un po' di suspance e arrivare a fine mese senza sapere già quale tra i romanzi proposti vincerà.... ovviamente il giudizio è puramente personale... per coinvolgere voi lettori... ho scelto di collegare un GIVEAWAY a questo progetto... che si svolgerà così... ogni volta che io leggerò un romanzo che fa parte del progetto lo presenterò sul blog, a fine lettura pubblicherò la recensione, chi vorrà partecipare al giveaway per aggiudicarsi un buono amazon del valore del romanzo letto dovrà semplicemente condividere il post in modalità pubblica e commentare il post con la propria email...
Detto questo, veniamo a noi, vi presento brevemente i romanzi che faranno parte di questo progetto, pronti?
 
 
VACANZE D'AMORE di ELENA RUSSIELLO
 
 
 
BUON NATALE 2.0 di SILVIA DEVITOFRANCESCO
 
 
 
UNA SPOSA PER NATALE di GIOVANNA MAZZILLI
 
 
 
DAMMI UN ALTRO NATALE di FLORA GALLERT
 
 
 
INCANTO DI NATALE di PAMELA BOIOCCHI e MICHELA PIAZZA
 
 
 
HOT CHRISTMAS GIRL di ANISA GJIKDHIMA, VIOLA RAFFEI e ZOE BLAC
 
 
 
IL MIO CUORE TI HA TROVATO A NATALE di GIULIA AMARANTO
 
 
 
NATALE PER DUE di SAM SEVERIDE
 
 
 
C'E' TEMPO PER SOGNARE di TIZIANA IACCARINO
 
 
 
UN ANGELO PER NATALE di IRENE PISTOLATO

Questi sono i dieci romanzi/racconti che mi faranno compagnia durante il periodo natalizio, sono elettrizzata all'idea di questo progetto e spero che entusiasmi anche voi.... detto questo, state sintonizzati perché a brevissimo si parte con il primo romanzo... siete pronti?



 
 


 
 


 
 
 
 


 
 


 
 


 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento