Presentazione: LA VITA NEI TUOI OCCHI di Silvia Gaiart

 
Carissimi reader, in questa domenica ventosa vogliamo farvi conoscere la nuova pubblicazione in casa self, un'autrice emergente pronta a far parlare di sé con il suo primo romanzo... andiamo a vedere i dettagli... <3
 
Titolo: La vita nei tuoi occhi
Autore: Silvia Gaiart
Editore: Self
Genere: Romanzo Rosa
Formato e costo: Ebook (0.99), Cartaceo (ancora da definire)
Uscita: ebook, il 2 settembre 2017, cartaceo ancora da definire



 
Cosa puoi fare quando tutto sembra essere perduto? Come puoi lenire il dolore dell’assenza di qualcuno che non potrai più abbracciare? Tutti vanno avanti, ma tu ti senti ferma. Immobile.
E questo Mia lo sa bene visto che ha perso la persona a cui era più legata. E ha perso anche se stessa. In un mondo in cui si sente sola e abbandonata dalla propria famiglia, però, troverà l’appoggio di una persona che condivide lo stesso dolore. Un’anima spezzata e fragile come la sua.
Samuel si limita ad esistere e non riesce a darsi pace per la scomparsa dell’unico vero amico che abbia mai avuto. Senza contare il tormento causato dai sensi di colpa.
Riusciranno ad affrontare insieme la perdita, andare oltre e affidarsi all’unico sentimento in grado di guarire una persona oppure il passato avrà la meglio su di loro?



Non possiamo che augurare a Silvia Gaiart tutto il nostro in bocca al lupo...
 
 
 

Nessun commento