Blogtour IN YOUR ARMS di Erika Castigliano


Buona sera lettori, con un po' di ritardo, ma eccoci anche noi, con la nostra piccola Library, a dedicare una tappa del Blogtour al nuovo romanzo di Erika Castigliano. IN YOUR ARMS è il secondo volume della serie War of Heart. Avevamo conosciuto Alyssa e Travis nel primo romanzo, COMBATTI PER ME, e ora li ritroviamo in questa nuova avvincente storia che ci farà sorridere, piangere, e innamorare (lo so perché sto leggendo il primo e le lacrime me le sto bevendo ad ogni capitolo!) In questa tappa oggi conosciamo la protagonista femminile, che già nel primo romanzo dimostra di essere una ragazza fuori dal comune, con una grande forza di volontà e con coraggio da vendere (ma non voglio spoilerare nulla, leggerete tra qualche giorno la mia recensione riguardante Combatti per me)... siete pronti ad immergervi nel mondo di questa eroina?... diamo la parola a lei <3

PIACERE IO SONO ALYSSA


Salve gente!

Oggi sarò io a presentarmi: sono Alyssa!

Non è facile nemmeno per me raccontarvi della mia vita, ma proverò a farlo!!

Dopo la morte dei miei genitori, sono dovuta tornare in America, a Chicago; qui ho iniziato una nuova vita, ho ricominciato da zero, con molte sorprese da parte dei miei genitori.

Mi hanno indicato un cammino, mi hanno lasciato un compito e spero di svolgerlo al meglio!

Mi ero ripromessa di pensare solo a me, a questo cambiamento importante, ma non è stato proprio così; Travis ha cambiato col tempo le carte in tavola, mi ha dato la forza per tornare a vivere ed andare avanti anche per i miei genitori.

Il periodo in cui non ci siamo visti è stato il più difficile per me, amare qualcuno e saperlo così lontano, in quelle terre straniere, beh non è stato semplice.

Laggiù qualcosa è successo e ha cambiato il suo carattere, il suo essere… la sua vita!

Forse il nostro amore non è così forte come pensavamo;

Forse qualcosa è cambiato…
Voglio credere in noi… in lui… ma sarò così forte per farlo

Non ci resta che attendere questo nuovo capitolo della duologia di Erika Castigliano....
Non siete curiose di scoprirne di più?...
Stay Tuned <3 e nel frattempo....
in bocca al lupo Erika !

Nessun commento