Recensione: INCATENATA A TE di Michela Ray

Cover: 

Buon pomeriggio lettori.... purtroppo per cause tecniche sono stata un po' assente, ma le nostre letture proseguono... quindi questa sarà solo la prima di una carrellata di recensioni... Emanuela ha letto per noi Incatenata a te... e questa è la sua opinione...

Elisabeth e una ragazza di 24 anni,lavora come infermiera al Lennox Hill Hospital;dopo la morte della madre rinuncia al sogno di diventare pianista. La storia disastrosa da cui sta uscendo,con un uomo sposato che l'ha usata, l'ha distrutta emotivamente e resa molto insicura e diffidente verso il sesso opposto.Fino a quando incontra Jason....

Jason ha 34 anni ed è un detective della omicidi di New York,sfacciatamente bello e sexy.
La sua famiglia è facoltosa e per lui avevano sognato una carriera da avvocato ,per seguire le orme del padre.Ma lui contrastandoli ha continuato per la sua strada vivendo,nonostante ne abbia i mezzi,una vita semplice e priva di eccessi.
Anche lui come Elisabeth ha avuto una delusione d'amore che l'ha portato ad essere freddo e superficiale nei confronti delle donne.Fino a quando per lavoro incontra una bellissima bionda che lo stravolgerà.
Jason sa quello che vuole,ed è determinato nell'ottenerlo,e i ripetuti rifiuti da parte di Elisabeth non fanno altro che spingerlo a volerla fare sua.Dopo quest'incontro entrambi scopriranno emozioni e desideri nuovi,riusciranno a restare incatenati e a non farsi travolgere da ciò che li attende?

"JASON SFIORA IL MIO VISO CON UNA CAREZZA,INCONSAPEVOLE CHE STA TOCCANDO ANCHE LA MIA ANIMA,È UN TOCCO DELICATO,ANCHE SE INVISIBILE, MA IO LO PERCEPISCO FORTE E CHIARO.È COME SE,GIORNO DOPO GIORNO, STESSE LEGANDO LA MIA ANIMA ALLA SUA,CON UNA CATENA ORMAI INDISSOLUBILE."

I dialoghi e le descrizioni dei protagonisti sono molto intense e passionali,forse per mio gusto personale, quest'aspetto è messo troppo in risalto.La trama è intrigante in alcuni punti della storia soprattutto nel finale dove ti lascia a bocca asciutta, e ti spinge a voler leggere il prossimo capitolo della serie.
Mi hanno divertito molto i dialoghi tra Elisabeth e la sua Coscienza, che mi hanno ricordato la serie Alla Macbeal.
Ora attendo il prossimo capitolo,sperando in un bel colpo di scena!

tre cuoricini su cinque

alla prossima lettura...


Nessun commento