Recensione: Una str...ega sotto l'albero di Corinne Savarese

Cover:
 
Continuano le letture natalizie, perchè anche se un nuovo anno è iniziato e il natale è già alle spalle a noi piace sognare ancora con alberi addobbati a festa, luci colorate e fiocchi di neve... insomma... vogliamo tenerci ancora stretta la magia delle feste... e quindi la nostra cara Giusy (reduce da Mr Cupido, un romanzo sempre firmato da Corinne Savarese) ha deciso di immergersi in questa nuova lettura... ecco la sua recensione....


Amanda De Winter: bellissima, ricca e famosa.. la Interior  Designe più famosa nel mondo dei vip.. una bellissima casa, un lavoro che ama e… un carattere da bisbetica acida Regina di Ghiaccio, immune all’amore e alle emozioni…
Anthony Costello : giovane, bello come un Dio greco, caliente come il sole della Sicilia in piena estate, sguardo profondo, fisico mediterraneo,  un uomo che non passa inosservato, quello che quando cammina tutte le ragazze si girano a guardarlo…
Anthony e Amanda ci trascinano con questo romanzo in una fantastica storia divertente e simpatica, dolce e romantica… un romanzo che ti convince che l’amore arriva per tutti quando meno te lo aspetti, e cupido si divertirà a schioccare la sua freccia a due poli completamente opposti… chissà se Anthony  riuscirà a sciogliere il cuore di ghiaccio di Amanda… La scrittrice è stata molto brava a coinvolgerci in questo fantastico romanzo, uno di quei romanzi che leggi volentieri anche quando è notte fonda e  ti trascina in un universo parallelo..
 



L’amore prima o poi arriva per tutti, belli o brutti, ricchi o poveri, buoni o cattivi. L’amore arriva e ti travolge  la vita, la stravolge. Ti lascia basito spaventato, emozionato , incerto, basta prendere il treno al volo e godersi il viaggio. 



Ancora una volta la nostra Corinne conquista i cuori dei lettori e si aggiudica cinque cuoricini
alla prossima lettura

 
 

Nessun commento