Recensione: E SE FOSSE PER SEMPRE di Antonella Maggio

Cover: 

Eccoci all'ultimo (ma non meno importante) romanzo letto per voi nel periodo natalizio, anche questo vinto da una nostra carissima lettrice nel giveaway natalizio e noi abbiamo deciso di recensirlo per voi e farvi scoprire cosa ne pensiamo. Conosciamo già Antonella Maggio come autrice self e non (vi ricordiamo il suo ultimo romanzo Scelte dal destino pubblicato da poco). Ma il romanzo di cui vi parleremo oggi è edito da una casa editrice: Les Flaneurs Edizioni... ed ecco la nostra opinione 

Michela è una ragazza bellissima, lavora in una piccola libreria, è molto lontana da casa, lontana dalla sua amata Puglia, e… ha una bambina : victoria, la ragione della sua vita, Michela è una mamma sola  da quando Roberto le lascia… 

Roberto nonostante il distacco da Michela è un padre presente per sua figlia, un uomo di bel aspetto e con un buon lavoro che farebbe di tutto per vedere la sua bambina felice… e anche se ha commesso degli errori è pronto a tutto per farsi perdonare 
è una bellissimo racconto natalizio che ha come protagonisti   due persone che hanno bisogno di una spinta per vedere l’amore  che provano l’una verso l’altra…  la nostra Antonella Maggio ci riesce a trasportare in una Milano che ha come sfondo un magico natale e che ci fa credere che la magia del natale fa ancora i suoi miracoli… è emozionante, romantico e molto lineare non si ha nessuna difficoltà nel leggerlo poiché è molto leggero come romanzo lo consiglio molto per chi vuole sognare un pò… 

Il suo petto è il mio cuscino. Il battito del suo cuore è una canzone scritta solo per me che porta il mio nome come titolo.

Cinque cuoricini per questo romanzo che aiuta il cuore del lettore a galoppare




Alla prossima lettura


Nessun commento