Recensione: BUON NATALE HIBIKI di Cristiano Pedrini

Le letture natalizie non ci abbandonano, nonostante sia iniziato un nuovo anno a noi piace rimanere ancorati al periodo dell'anno più magico. Ed eccoci qui a proporvi una short natalizia che metterà in luce il vero significato del Natale.

Avevamo già conosciuto Hibiki e la sua lingua tagliente nel romanzo Le regole di Hibiki, un M/M che ho avuto il piacere di conoscere e che con i suoi personaggi mi ha lasciato davvero tante belle emozioni e anche tante risate perchè oltre alla storia d'amore (bellissima e passionale) c'è il sarcasmo che rende la lettura molto più piacevole e scorrevole e gli insegnamenti che questo romanzo porta con sè. 
In questa short natalizia ritroviamo i personaggi che abbiamo amato nel primo libro.
Hibiki insieme alla sua innata spontaneità, sfacciattagine e testardaggine che lo caratterizza, ma scopriamo anche un Hibiki generoso, dal cuore tenero e innamorato più che mai. Owen resta un personaggio di spicco che con la sua determinazione e le sue doti culinarie riuscirà a riscaldare anche i cuori più gelidi. Chris, resta sempre il solito megalomane, innamorato pazzamente di Hibiki e pronto a tutto pur di veder spuntare un sorriso sul volto del suo amato. 
Un bellissimo romanzo natalizio che va a riscoprire i veri valori tipici di questo periodo magico. Una lettura che lascia un solco profondo nel cuore di chi legge e che fa riflettere su cosa sia davvero importante.
Cristiano Pedrini con questo nuovo romanzo non ci regala soltanto una bellissima storia d'amore, ma ci propone una piccola lezione di vita.

Il presente era fatto di tante piccole perle che risplendevano nella loro anima, illuminate dall'amore che, sbocciato così inaspettato tra loro, era proseguito rafforzandosi giorno dopo giorno
Cinque cuoricini per questa bellissima storia natalizia
Alla prossima lettura

 

Nessun commento