Recensione: E' VERO, E' COMPLICATO ODIARTI di Alissia Marv

Cover: 


Valentina è una giovane donna che ha raggiunto gli obiettivi che si era prefissata nella vita. Ha un ottimo lavoro, delle amiche che la sostengono in tutto, una famiglia che l'ama, un fratello iperprotettivo e sempre pronta a difenderla e... un fidanzato del quale è follemente innamorata e che la vizia e la coccola come una principessa. Non le manca niente, ma basta un attimo per far vacillare le sue sicurezze e tutto quello che credeva di volere può dissolversi come neve al sole. Basta uno sguardo penetrante e che Vale conosce molto bene per far cedere la corazza dietro il quale ha trincerato il suo cuore, quando anni prima il ragazzo del quale era perdutamente innamorata glielo ha spezzato mandandolo in frantumi. Ma cosa succede se quello stesso ragazzo ricompare ed è deciso a riprendersela? Vale dovrà fare una scelta, sarà la ragione a prevaricare sui sentimenti? O riuscirà finalmente a fidarsi ciecamente di lui? 
è vero, è complicato.... scegliere quando in gioco c'è il proprio cuore... 

Un romanzo che appassiona e che riporta indietro nel tempo. Una storia che fa ricordare l'amore epico dei tempi del liceo di ogni ragazza. Quell'amore per il quale non dormi la notte, e passi le giornate a spiare ogni sua mossa solo per continuare a pensarlo durante tutte le altre ore del giorno. Quell'amore adolescenziale che ti rimane come un bellissimo ricordo impresso dentro di te. Alissia Marv descrive i sentimenti e le scene in modo davvero molto appropriato e con una scorrevolezza che le pagine volano via senza accorgersene...
Cinque cuoricini super meritati per E' VERO, E' COMPLICATO ODIARTI, con la preghiera di poter leggere il secondo volume della serie il più presto possibile! 


Se la mia recensione vi ha incuriosito... 
il romanzo è disponibile cliccando sul link sottostante

Nessun commento