ANGEL'S SUSPICION- L'ETERNA CONDANNA di Eileen Ross

Cover:

Recensione: 
Un inizio macabro e raccapricciante dà vita a una trama forte, esoterica e che confina nella magia.
Un poliziotto con dei poteri sensitivi, uno scienziato che si occupa di iconografia e due sorelle fuori dal comune, tutti e quattro con un passato oscuro e indecifrabile. Sono loro i protagonisti che costituiscono l'intreccio del romanzo. Una storia che racchiude il paranormale e scene erotiche che faranno accapponare la pelle al lettore. Un fantasy ben costituito nei minimi dettagli dove passione, paura, scene agghiaccianti e sentimenti contrastanti si fondono insieme per dare forma a un romanzo che coinvolgerà e sconvolgerà chi lo legge.

La mia opinione.
L'autrice sceglie una trama forte e cruenta per il suo romanzo d'esordio. Una trama destinata a farsi ricordare per la sua dovizia di particolari. Una storia affatto scontata che mischia l'esoterico al paranormale. Scene macabre a momenti sensuali ed erotici. 
Un romanzo che mi ha coinvolto (pur non essendo il mio genere) sin dalle prime battute e che mi ha lasciato piacevolmente sorpresa sul finale. Assolutamente DA LEGGERE sopratutto consigliato a chi ama i paranormal-fantasy!
Cinque stelline??? Assolutamente SI!

Formato digitale: 6,99€ clicca QUI per l'acquisto (ATTENZIONE! CONTENUTO NON ADATTO AI SOGGETTI MINORENNI!)

1 commento

  1. Messo in lista..certo il prezzo non è poco..Ma ogni tanto i prezzi li abbassano e sara'..mioooo :-)

    RispondiElimina