*Segnalazione* PER SEMPRE MIA di Jennifer L. Armentrout

 
La serie di Ti Aspettavo, iniziata come una storia d'amore, si tinge di noir.
Avevamo già visto qualche cambiamento di stile negli ultimi capitolo che compongono la serie, con quest'ultimo la nostra Jennifer L. Armentrout fa il salto e oltre a regalarci una storia d'amore inserisce suspance e aspettative che sicuramente non deluderanno i lettori. Siete pronti a scoprire qualcosa in più?
 
 
 
Sasha Keeton era una studentessa come tante quando si è ritrovata prigioniera di un serial killer, lo Sposo, e solo un miracolo le ha permesso di fuggire.
Da allora, per dieci anni, Sasha è rimasta il più lontano possibile da casa e da Cole, il ragazzo che stava imparando ad amare. Adesso però è stanca: è arrivato il momento di tornare.
Ma è davvero possibile ricominciare tutto da capo, ignorando il passato? In città nessuno sembra aver dimenticato e Sasha ha sempre l’impressione di essere spiata. Quando il cadavere di una donna viene rinvenuto proprio nel luogo dove lo Sposo abbandonava i resti delle sue vittime, Cole capisce che Sasha è di nuovo in pericolo.
Ma stavolta la proteggerà, anche a costo della vita…
 
Io e Cole restammo immobili, a fissarci. Erano passati dieci anni. Quando ci eravamo visti l’ultima volta, mi aveva baciato e aveva detto che avrebbe aspettato una mia chiamata… che però non c’era mai stata, perché quella sera non ero più rientrata a casa.
 
 
Noi però dopo questa trama e l'estratto che ne consegue siamo sempre più curiosi.... se anche voi lo siete, leggete una breve anteprima....
 
 
25 gennaio 2018

Nessun commento