*Cover Reveal* BEYOND di Antonella Maggio

 
 
Buona sera gruppo, anche se oggi non mi è stato possibile collegarmi non potevo lasciarvi senza farvi vedere questa bellissima novità con questa cover accattivante... Il nuovo romanzo di Antonella Maggio sta per arrivare sui nostri e-reader e io sono qui per farvi scoprire i particolari....
 

Titolo: Beyond – Sei come il sole
Autrice: Antonella Maggio
Genere: Romance
Formato: e-book e cartaceo
Disponibile su Amazon
Data pubblicazione: gennaio 2018
 

A furia di cercare risposte, talvolta, si trova l’amore…
Olivia Clark ha commesso molti errori nella sua vita. Quelli più significativi sono stati andare a letto con il fratello della sua migliore amica - sicura che non ci sarebbe stata una seconda volta, non provando nulla all’infuori della semplice attrazione – e aver continuato a cercare su Internet informazioni sul conto di Ryan Torricelli, attirando l’attenzione della polizia e dei criminali.
Lui, agente sotto copertura dell’OCCB, cambiata identità, dopo che tutti lo credono morto da oltre quattro anni, compreso il mandante della sua uccisione, è assuefatto alla giustizia a causa delle manovre militari, spesso, ingiuste, non è abituato ad affezionarsi alle donne ma baratterebbe, senza esitazione, la sua felicità con quella del piccolo Jake.    
E se Olivia diventasse all’improvviso un’esca del Governo per attirare il nemico?
E se alla promessa di non tornare mai più fosse impossibile mantenere la parola data?
L’attesa del ritorno, i baci che tolgono il fiato, corpi simili che si cercano nel buio per sentirsi meno soli e al freddo, gli spari di una semiautomatica che risuonano prima di una fuga improvvisa a New York per chiudere con il passato e sperare che, oltre le nuvole, ci sia davvero il sole.
 
 
Ovviamente siamo curiosi di scoprire questa nuova storia... ma nel frattempo, possiamo recuperare le letture nate dalla penna di questa autrice...
 
 
 
 
 

 
 




 
A presto con altre bellissime novità....
 

1 commento